In Jointly vogliamo migliorare il benessere delle persone, aiutandole a trovare le migliori soluzioni di assistenza per se stesse e per le loro famiglie, attraverso un approccio E2E per restituire tempo e garantire assistenza e servizi, in modo affidabile e conveniente attraverso la nostra piattaforma.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo dobbiamo consolidare la nostra posizione di azienda Tech e digitale. Riteniamo che la nostra funzione Digital interna sia fondamentale quanto i nostri prodotti tecnologici.
Siamo alla ricerca di un IT Helpdesk & Service Desk Specialist, che verrà inserito in stage o apprendistato e si occuperà di supportare la nostra spina dorsale IT per garantire processi fluidi e impeccabili.
Entrerai a far parte di un gruppo in continua evoluzione e lavorerai in modo interfunzionale all'interno dei team Tech & IT.
Di cosa ti occuperai:
- Preparazione di onboarding ed offboarding degli asset IT, in coordinamento con il team HR ed i Team Manager.
- Gestione delle attività di IT Helpdesk L1 in loco garantendo la reattività: IMAC (installazione, spostamento, aggiunta, modifica), software ed hardware, configurazione delle stampanti, problemi di rete, gestione degli smartphone e supporto di software di terze parti.
- Supporto al Team IT e coinvolgimento dei partner IT esterni dedicati per la gestione di problemi complessi.
- Collaborare sulla corretta gestione degli asset sul nostro sistema ITSM, in conformità con i requisiti ISO 27001.
- Presidio della corretta applicazione delle best practice di cybersecurity in loco, in conformità con le linee guida definite dalla norma ISO 27001.
- Fare la differenza in un progetto che mira a migliorare il benessere delle persone, sia attraverso la tecnologia che la vicinanza umana.
Cosa ci aspettiamo da te:
- Buona conoscenza dei servizi MacOS, Android, Google e Microsoft. Siamo aperti a sperimentare tecnologie diverse e più recenti in futuro, a condizione che vi siano chiare motivazioni e capacità.
- Una mente aperta a cercare attivamente nuove prospettive e modi di fare le cose: ci aspettiamo che tu abbia passione per la risoluzione di problemi tecnici e che ti piaccia sperimentare e proporre nuovi modi per migliorare i processi esistenti.
- Un approccio amichevole e la voglia di vedere i tuoi colleghi felici per il supporto che riuscirai ad offrire.
Ulteriori informazioni:
- Tirocinio formativo finalizzato all'assunzione (retribuzione fino a 900€) o assunzione in apprendistato
- Percorso di apprendimento continuo e personalizzato: Formazione e percorso su misura che prevede accesso a piattaforme e-Learning.
- Piano di benefit per i dipendenti: Accesso alla nostra piattaforma di welfare; programma di benessere e salute mentale; vantaggi e sconti; buoni pasto per ogni giorno lavorativo.
Sede principale: In sede - Milano
Il nostro processo di selezione:
2 colloqui con HR Business Partner, IT Governance & Support Specialist e CTO. L'ordine e il numero dei colloqui possono variare in base alle esigenze aziendali.
Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).