Jointly è una Società Benefit e B Corp che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring. Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni. Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Cerchiamo un/a Project Manager Intern che verrà inserito/a in stagenel team Offerta Servizi con l’obiettivo di fornire supporto operativo per garantire il successo dei progetti aziendali. Collaborando con tutto il team, contribuirà alla gestione efficiente delle attività quotidiane e al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
Principali attività:
Requisiti:
Cosa troverai:
Il nostro processo di selezione:
Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente.
Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione. In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
Generalmente il nostro iter di selezione prevede 3 step: un colloquio con HR Business Partner, un colloquio con Head of Advisory & Wellbeing Solutions e un colloquio con Solutions Project Manager di Jointly.
L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).